News - Archivio

Una collaborazione vincente

È arrivata alla sua 13^ edizione la staffetta che si correrà il 6 aprile 2025 in occasione della Milano Marathon, un format il cui percorso di gara ufficiale è suddiviso in quattro frazioni, di lunghezza compresa tra i 6,5 km e i 13 km ciascuna.  Si tratta di un progetto solidale che permette ai runner di correre in team per una causa benefica, e quest’anno a correre per il CAM ci saranno le squadre del Distretto Rotaract 2041 e del Distretto Rotary 2041.

Questa partecipazione avrà un obiettivo speciale: sostenere il progetto di ristrutturazione della ex stazione di Bruzzano, data al CAM in comodato d’uso da Ferrovie Nord, dove sono ospitati giovani in situazioni di emergenza. Non sarà solo una sfida sportiva, ma un’occasione per dimostrare, ancora una volta, come lo spirito rotariano possa trasformarsi in azione concreta unendo il valore dello sport e l’impegno sociale, così da testimoniare che insieme si può fare la differenza, non solo correndo, ma anche contribuendo a un progetto che porta speranza e opportunità a chi è in difficoltà.

Tutti possono fare la loro parte, anche se non corrono, sostenendo il progetto “Ospitiamo ragazzi in difficoltà” con una donazione sulla piattaforma retedeldono.it. Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza!

Dona anche tu!

Iscriviti alla newsletter

Diventa volontario