Cerco Famiglia

STORIA DI OLIMPIA

Olimpia è una vivace bambina di 7 anni che vive in provincia di Como. È piena di energia, intelligente e molto sensibile. Ha una forte passione per i giochi di movimento, che le permettono di esprimere al meglio la sua vitalità. Cerca molto la figura del padre, ma riesce comunque a instaurare un legame con la madre.

Attualmente, Olimpia si trova in comunità a causa di una storia familiare difficile: i suoi genitori, per ora, non sono in grado di offrirle le certezze e la sicurezza di cui ogni bambina ha bisogno. In questo momento incontra i suoi genitori in uno spazio neutro, che permette loro di mantenere i rapporti.

Olimpia ha bisogno di una famiglia affidataria che possa darle stabilità, affetto e un ambiente sereno in cui sentirsi protetta. Si tratta di un affido a lungo termine, per il quale si cercano genitori affidatari – coppie o single – preferibilmente residenti nelle zone di Como, Varese o Milano, così da consentirle di continuare a incontrare periodicamente i suoi genitori.

Il CAM – Centro Ausiliario per i Minori cerca una famiglia affidataria capace di offrirle un luogo in cui crescere, accompagnandola con amore e pazienza verso un futuro più stabile e sicuro.

Iscriviti alla newsletter

Diventa volontario